mercoledì 10 novembre 2010

Rumor - Un Call of Duty nello spazio?

Ecco un'altra di quelle notizie che non si sa mai se sono vere o no, ma che fanno tribolare migliaia di fan.
A quanto pare Maggio scorso la cara vecchia Activision ha registrato una serie di domini che fanno tanto pensare a un capitolo futuristico di Call of Duty.
Tra questi domini troviamo: callofdutyfuturewarfare.com, advancedwarfare.com, spacewarfare2.com.
E non è tutto. A quanto pare a Marzo la software house annunciò che la Sledgehammer Games Studio stava lavorando a un titolo che avrebbe creato un titolo nel genere azione-avventura, e mentre tutti pensavano a un gioco in terza persona, lo studio ha affermato invece che si trattava di un FPS (FirstPersonShooter).
Ieri, sul blog Gamasutra, Chris Morris ha detto che il nuovo presunto titolo futuristico della serie CoD e il progetto della Sledgehammer Games sono la stessa cosa.
Dobbiamo aspettarci un Call of Duty nello spazio?
Si vedrà.

4 commenti:

  1. C'è aria di innovazione, la cosa mi attira molto =D. Non sarebbe male, così la smettiamo una volta per tutta con la Prima / Seconda Guerra Mondiale che persino i muri la conoscono a memoria...

    PS: Per chi mi intende... tranne una certa prof... ^^

    RispondiElimina
  2. Cazzo che figata! sarebbe un titolo che sicuramente (se sviluppato bene) avrebbe di certo un gran successo ed un'enorme risonanza nei titoli a venire

    RispondiElimina
  3. Concordo, anche io sono molto curioso a riguardo =)
    Secondo me non faranno un titolo futuristico in stile astronavi e alieni, probabilmente faranno qualcosa nel genere di Battlefield 2142, gioco che ho apprezzato tantissimo :)

    RispondiElimina
  4. Non mi ispira eh... Proprio neanche un po'...

    @ Ezodar: dopotutto è storia nota. :)

    RispondiElimina