martedì 9 novembre 2010

Gran Turismo 5, ulteriori ritardi

A quanto pare non ci sono limiti.
Dopo il numero indefinito di ritardi che questo gioco ha sofferto, si era aperto un varco di luce per i tanti appassionati: Gran Turismo 5 aveva buone possibilità di arrivare sugli scaffali dei negozi per questo Natale.
Ma, ancora una volta, non ne abbiamo la certezza.
Diverse fonti online affermano che la data di GT5 sia ulteriormente slittata a Gennaio 2011.
Mentre Amazon afferma di aver ricevuto mail dalla casa produttrice per adattare la data al 31 Dicembre 2010, l'Orso Nerd rimane comunque del parere che l'epopea di ritardi per questo titolo deve ancora concludersi...

12 commenti:

  1. No guarda, penso qui ti stia sbagliando, almeno lo spero. Gran Turismo 5 è entrato in fase Gold la settimana scorsa, ti deve essere sfuggito, quindi è già in produzione e addirittura alcuni negozi (grandi) ne hanno già le copie (collector's e normal). Se guardi vedi anche foto/video di tizi che illustrano la collector's. Può anche darsi che non entri in commercio prima del 2011 ma non ne vedrei il motivo...

    RispondiElimina
  2. Infatti non peardo penso nel ritardo perchè perderebbero non solo la faccia ma centinaia di fun....incrociamo le dita...

    RispondiElimina
  3. ma stai scherzando hai fatto prendere un colpo a milioni di persone lo sai? oddio

    RispondiElimina
  4. rispondi tranquillizzaci

    RispondiElimina
  5. mmm, i fornitori italiani non hanno ancora una data certa.... ve lo assicuro...

    RispondiElimina
  6. GT5 = Duke Nukem Forever 2

    RispondiElimina
  7. "mmm, i fornitori italiani non hanno ancora una data certa.... ve lo assicuro..."
    Ragazzi lui è un venditore di videogames.
    Allora non era cacca pura la notizia che ho trovato.
    E poi ho specificato che si tratta di alcune notizie trovate in rete ed è una mia opinione il fatto che è meglio aspettarsi il peggio.
    In tutti gli anni in cui ho giocato quando c'è il dubbio su una data, 7 contro 1 che ritarderà.
    Poi ci sono anche le benvolute eccezioni.

    RispondiElimina
  8. No Riccardo, mi dispiace, ma per quanti ritardi possa fare, dire che la serie di Gran Turismo (eccetto PSP) sia merda confronto è dire troppo. Mi trovi decisamente contrario, anzi. Gran Turismo resta marchio di qualità, forse non eccelsa, ma qualità che difficilmente trovi altrove.

    Gran Turismo 4, per PS2, è stato e continuo a ritenerlo un capolavoro. Ovvio, per PS2. Questo non da di conseguenza GT5 capolavoro per PS3, ma ci da la speranza. (e non iniziate a dire mancano i danni alle auto. Per quello andate a giocare a Grand Theft Auto e distruggetevi quante più auto volete. E' come quelli che dicono che FFXIII non è un RPG, per favore =.=)

    RispondiElimina
  9. Il mio giudizio, non apprezzando i giochi di guida in generale, vale ben poco. Mi rendo conto però che GT nel suo genere è sicuramente un capostipite...
    Riky sii obiettivo, anche io direi che merda a tutti i giochi di guida, ma bisogna saper dare un giudizio al di fuori dei propri gusti XD

    RispondiElimina
  10. no dico proprio che non mi ispira affatto e se vuol dare un giudizio bisogna affidarsi all'80% ai propri gusti!

    RispondiElimina