lunedì 1 novembre 2010

Cataclysm Cinematic

La terza espansione, in arrivo a Dicembre
Un nerd non è un vero nerd se non ha un account su World of Warcraft!
Chi non conosce il mmorpg più celebre del mondo, che conta ormai più di 12 milioni di iscritti e due espansioni (The Burning Crusade e Wrath of the Lich King).
L'Orso Nerd ne ha provati tanti di mmorpg (massive multiplayer online role playing game), a pagamento e non, ma World of Warcraft rimane a suo parere quello che più coinvolge il giocatore, con ambientazioni molto curate e una storia davvero intrigante, elemento che in questo tipo gioco è fondamentale, checchè se ne dica.
Come non aspettare con ansia, quindi, Cataclysm, la terza espansione del cavallo di battaglia di Blizzard; espansione che porterà profondi cambiamenti a tutta la struttura del gioco, fino alle radici.
Oltre all'introduzione di due nuove razze, il goblin e il worgen (lupo mannaro per i profani), quello che accadrà nelle grandi lande del mondo di Azeroth sarà un vero e proprio cataclisma: il drago demoniaco Deathwing the Destroyer (un nome molto alla Rhapsody of Fire) sorvolerà gli Eastern Kingdom e Kalimdor portando morte e distruzione.
Blizzard vuole darci un assaggio di questa devastazione con il suo cinematic trailer che l'Orso Nerd vi ripropone a questo indirizzo YouTube.
Cataclysm rappresenta una svolta nella storia di Wow, e sono a milioni i giocatori che non vedono l'ora di mettere le mani su quest'ultima espansione.
Il 7 Dicembre non è lontano.
Il cataclisma è vicino.


Cliccate sui banner pubblicitari per supportare il blog!

5 commenti:

  1. cazzaclysm colpisce ancora! era da un po' k pappa non era felice come una pasqua! XD

    RispondiElimina
  2. Già ^^
    Anche questo post l'ho fatto oraticamente su sua esplicita richiesta ^^

    RispondiElimina
  3. OrsoNerd,

    questo è un post che non poteva assolutamente mancare! Come non delineare forse una delle più alte qualità di filmati in computer grafiche fatte per un gioco, dico, un gioco! Fosse stato fatto per un film avrei dato un parere leggermente diverso ma rimanendo nell'ambito videoludico è difficile trovare un gioco con filmati all'altezza di questo eh, detto con sincerità.

    Aspettiamo con ansia, a questo punto, non solo il Cataclisma, che di suo sui live server, per chi gioca, è già in piena evoluzione (patch 4.0.1, terremoti costanti ovunque ad oggi sempre più potenti, e disturbanti, a mio parere, ma è il loro obiettivo ^^), ma aspettiamo ancora di più un primo trailer per il film di World of Warcraft diretto da Sam Raimi (SpiderMan, per intenderci), che di sicuro avrà una grafica non peggiore di questa ma anzi, molto più rifinita.

    RispondiElimina
  4. Inoltre mi piacerebbe aggiungere il fatto che in un blog che parla di videogiochi non può mancare un articolo sul MMORPG con + giocatori al mondo!!!

    RispondiElimina
  5. Quotazione a entrambi ^^
    Anche io aspetto con trepidazione il trailer del film di Wow, sperando che non facciano un fail mostruoso.
    Non avevo postato ancora nulla perchè diciamo che questa non è proprio una news (il filmato è uscito a metà ottobre), ma ci stava, dai! :D

    RispondiElimina