mercoledì 3 novembre 2010

Nuovo trailer per Resident Evil Damnation

Ormai, a parere dell'Orso Nerd, la saga Resident Evil ha raggiunto un punto in cui non viene più continuata per il titolo in sè, ma per la speculazione sul nome.
Dopo essere arrivati al quarto film con Milla Jovovich e dopo il lungometraggio in computer grafica di dubbissima qualità Resident Evil: Degeneration, è stato pubblicato tra ieri e oggi il teaser trailer del nuovo film, sempre in computer grafica: Resident Evil Damnation.
Sembra che la storia sia ambientata in Europa e il protagonista, come si nota chiaramente dal trailer, è  Leon Scott Kennedy e la sua agghiacciante pettinatura.
Le dita si incrociano più e più volte sperando che ne venga fuori qualcosa di accettabile, ma ormai la saga di Resident Evil ha perso buona parte del suo fascino.
A voi il trailer.

Cliccate su banner pubblicitari per supportare il blog!
Click on banners for support!

9 commenti:

  1. I film di Resident Evil hanno fatto schifo tutti, dal primo all'ultimo.

    Degeneration è quello in computer grafica, ambientato in un aeroporto? Perché quello è l'unico che non mi è dispiaciuto.
    Quando a questo non sembra malaccio a giudicare dal trailer (se non altro Leon ci assomiglia), ma bisogna vedere la trama e che non lo buttino troppo sull'azione.
    Se ci infilano un resuscitato Luis Sera lo vado a vedere.

    RispondiElimina
  2. "I film di Resident Evil hanno fatto schifo tutti, dal primo all'ultimo."
    Bhà, c'è di peggio. Devo ancora vedere l'ultimo ma ho visto cose molto più agghiaccianti. Certo, quando vedo i film di RE non devo pensare al videogioco...

    Si Degeneration è quello dell'aereoporto, io non l'ho sopportato. Non vedevo l'ora che finisse...

    "Se ci infilano un resuscitato Luis Sera lo vado a vedere."
    Ovvio. Interpretato da Johnny Depp. O Banderas ;)

    RispondiElimina
  3. bah, sinceramente questo trailer mi ha emozionato così tanto che adesso vado a sciogliermi la prima e seconda pelle usando del fosforo bianco -.-

    RispondiElimina
  4. Io devo dire che ho invece apprezzato i film della tetralogia (ad ora) della Jovovich, e non del tutto invece il film in computer grafica Degeneration, anche se gli spunti erano ottimi, ma mal utilizzati.

    Vedremo anche questo e giudicheremo...

    RispondiElimina
  5. Più che altro devo dire che i primi 2 mi sono piaciuti molti anche perchè ben fatti, è dal terzo in poi che mi hanno convinto sempre meno

    RispondiElimina
  6. Quello che mi è piaciuto di più è stato il primo.
    Il secondo non era malaccio e il terzo insomma... devo ancora vedere After Life.
    Degeneration proprio mi ha fatto cacca.
    Peccato perchè dal punto di vista tecnico era ottimo ed era quello che riprendeva la trama.
    I film con la Jovovich sono film d'azione come altri, ma non centrano nulla con Resident Evil. E' uno dei tanti film in stile l'Alba dei Morti Viventi...

    RispondiElimina
  7. No no non hai capito. I film con la Jovovich hanno la Jovovich, e questo basta e avanza ad un certo punto ^^ poi viene il resto :P

    RispondiElimina
  8. Ecco l'anima mandrillona di Ezodar che viene a galla :D

    RispondiElimina